Sponsor
News
MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE 2017
ACCADEMIA RIMINICALCIO OSPITE DEL RIMINI FC

 Il Rimini Football Club ospiterà Domenica 17 Dicembre le formazioni giovanili di Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista presso lo Stadio Comunale Romeo Neri di Rimini in occasione della gara casalinga Rimini FC - Vivialtotevere Sansepolcro.

 
INFO PER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA:
Convocazione per gli atleti di tutte le categorie dalla JUNIORES fino ai PRIMI CALCI 2009 compresi alle ore 13.45 presso ingresso tribuna distinti in abbigliamento di rappresentanza.
 
Al termine del primo tempo tutte le categorie accompagnate dai rispettivi Staff sfileranno sotto la tribuna centrale e sotto la curva per poi rientrare in tribuna ed assistere al secondo tempo della gara.
 
ACCREDITI PER FAMILIARI:
ll Rimini FC mette a disposizione su prenotazione n.1 biglietto omaggio per un familiare di ciascun tesserato che sarà presente all'iniziativa.
Pertanto vi chiediamo di inviare al numero della Segreteria Sportiva di Accademia Riminicalcio (+39 338 9138512) eventuale prenotazione per il familiare che intende partecipare ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 14/12.
Verranno richiesti accrediti omaggio solo ed esclusivamente per i familiari che ne faranno richiesta entro il termine previsto.
Non è necessario indicare le generalità del richiedente in quanto i biglietti non sono nominativi.

A discrezione dello Staff Tecnico verranno individuati 10 tesserati per il ruolo di RACCATTAPALLE ed altri 25 tesserati che accompagneranno l'INGRESSO IN CAMPO delle squadre per poi rientrare in triubuna con i compagni.

Qualora un atleta tesserato non potrà per validi motivi partecipare all'iniziativa deve comunicarlo entro Giovedì 14/12 al proprio Istruttore.


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Via Vega 53 - 47923 Rimini
Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18
Telefono e Fax 0541 770220 - Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
Pagina Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VINCENZO BELLAVISTA
Canale YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB