Sponsor
News
VENERDÌ 19 GENNAIO 2018
UNDER 11 SEI BRAVO A...SCUOLA DI CALCIO 3.0

 Nell’ambito dello sviluppo e della promozione del calcio giovanile il Settore Giovanile e Scolastico F.I.G.C. Emilia Romagna organizza in via sperimentale il Torneo denominato “Under 11 Sei Bravo a… Scuola di Calcio 3.0“ la cui partecipazione viene riservata alle Scuole Calcio Élite dilettantistiche riconosciute e alle Società professionistiche (Serie A, B e C) della regione Emilia Romagna. 

L'evento è rivolto ai giovani calciatori della Categoria UNDER 11 nati nel 2007 per le Società Dilettantistiche ed ai nati nel 2008 per le Società Professionistiche.
 
I giovani calciatori coinvolti avranno la possibilità di confrontarsi in raduni da 4 squadre che durante la giornata disputano tre incontri con la modalità di gioco 7vs7, preceduta da un’attività di abilità tecnica SHOOTOUT 2 contro il portiere.

Le gare verranno suddivise in tre tempi della durata di 8 minuti ciascuno.
Ciascun tempo è una mini gara che si conclude con un proprio risultato.
I tempi successivi al primo (secondo e terzo) inizieranno con il punteggio di 0-0.
Il risultato finale della gara sarà determinato dal numero di mini-gare (tempi di gioco) vinte da ciascuna squadra (1 punto per ciascun tempo vinto o pareggiato). 
Al risultato finale andrà aggiunto un punto per la squadra che sarà risultata vincitrice della sfida di abilità tecniche (un punto da aggiungere al risultato della gara per la squadra che ha vinto, oppure un punto per ciascuna squadra in caso di parità).
 
La manifestazione, verrà sviluppata durante le pause dell’attività ufficiale e prevede concentramenti a livello territoriale su base regionale da svolgersi nei periodi di sosta.
 
Ogni squadra parteciperà a due raggruppamenti territoriali per determinare, attraverso una graduatoria di merito, le qualificate alla fase successiva e alla festa finale:
- La prima fase (due raggruppamenti) si disputerà nei mesi di Dicembre/Gennaio.
- La seconda fase (due raggruppamenti) si disputerà nei mesi di Febbraio/Marzo.
- La festa finale nel mese di Maggio.
 
PRIMA FASE SABATO 20 GENNAIO 2018
A seguire le squadre partecipanti al primo raduno nel quale i nostri Pulcini 2007 scenderanno in campo presso il Centro Sportivo sintetico di Gatteo Mare contro i pari età di U.S.D. Virtus Faenza 1979 S.S.D. A.r.l., A.S.D. Romagna Centro, Delfini Rimini. 


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Via Vega 53 - 47923 Rimini
Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18
Telefono e Fax 0541 770220 - Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
Pagina Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VINCENZO BELLAVISTA
Canale YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB