Sponsor
News
VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2017
DIEGO CAVERZAN NELLO STAFF DI ACCADEMIA

 Con piacere diamo un caloroso benvenuto nello Staff Tecnico di Accademia Riminicalcio VB a Diego Caverzan: ex calciatore professionista con le maglie di Udinese, Atalanta, Arezzo, Hellas Verona, Padova, Cremonese e Rimini.

Diego chiude la carriera in biancorosso indossando la maglia della Rimini Calcio per tre stagioni fino al 2002 dopo aver militato in tutte le categorie professionistiche dalla Serie C alla Serie A.
Terminata l’ attività da giocatore si dedica al ruolo di Allenatore ricoprendo l'incarico nelle giovanili dell’Hellas Verona dove dirige la formazione "Berretti" fino a Marzo 2008 quando viene promosso al ruolo di vice-allenatore della Prima Squadra.
In seguito diventa osservatore sempre nella Società scaligera ed attualmente svolge l'attività di agente assicurativo per la tutela dei calciatori professionisti e dilettanti.
 
Dopo la breve esperienza di collaborazione sul finire della scorsa stagione sportiva con la formazione Esordienti 1° anno 2005, Diego è sceso in campo ieri in occasione del primo intervento programmato e continuerà a contribuire con la sua passione e ricca esperienza come collaboratore tecnico affiancando sul campo staff e ragazzi delle categorie ALLIEVI 01, ALLIEVI 2002, GIOVANISSIMI 2003-04 ed ESORDIENTI 2005 fino al termine della stagione in corso.

All’interno dell’organico di Accademia Riminicalcio VB si occuperà di potenziare gli aspetti di tattica individuale e di reparto in fase di non possesso: curerà le competenze individuali e di reparto attraverso situazioni di gioco semplici e sviluppi di gioco collettivo concentrandosi sui i fondamentali di tattica individuale in fase di non possesso e sui corretti comportamenti difensivi individuali per migliorare la tattica di reparto della linea difensiva.

Caverzan opererà secondo un programma che prevede interventi con struttura trasversale a cadenza settimanale sulle quattro categorie citate con l’intento di affinare le capacità dei nostri tesserati al fine di potersi esprimere più abilmente nel gioco del calcio e potenziarne la loro conoscenza.


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Via Vega 53 - 47923 Rimini
Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18
Telefono e Fax 0541 770220 - Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
Pagina Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VINCENZO BELLAVISTA
Canale YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB