News
GIOVEDÌ 26 APRILE 2018
MANIFESTO MEMORIAL VB CITTA' DI RIMINI 2018

 Ad un mese dall'edizione 2018 presentiamo il manifesto ufficiale del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile Città di Rimini - 7° Memorial “Vincenzo Bellavista” che si svolgerà a Rimini dal 25 al 27 Maggio.

 
La manifestazione, rivolta alle categorie Pulcini 2°anno ed Esordienti 2° anno, prevede la partecipazione di 72 squadre (entrambe le categorie con tabellone a a 36 squadre) e vedrà coinvolte 20 Società Professionistiche e 28 Società Dilettanti per un totale di 48 Club italiani ed esteri.
 
Un'occasione importante per ricordare e celebrare l'indimenticato Presidente Vincenzo Bellavista, condottiero della Rimini Calcio FC fino alla Serie B, tragicamente scomparso il 21 Maggio 2007.
 
La Famiglia Bellavista, il Presidente Claudio Betti ed il Responsabile Organizzativo Marco Leardini vogliono porgere un sentito ringraziamento a tutto lo Staff di Accademia Riminicalcio VB ed a tutti coloro che con professionalità e passione hanno contribuito alla nascita di questo Torneo e che si impegnano nella sua organizzazione e realizzazione, all’Amministrazione Comunale ed alla Provincia di Rimini che supportano il nostro evento nonché al Comitato FIGC Provinciale di Rimini, infine a tutte le Società partecipanti alle quali auguriamo buon divertimento nella speranza di poter regalare tre splendidi giorni di calcio giovanile!
 
Potete seguirci sul nostro sito www.accademiariminicalciovb.it, sulla nostra pagina Facebook Accademia Riminicalcio Vincenzo Bellavista e sul canale YouTube dove troverete aggiornamenti, info, news e curiosità sull'evento sportivo e sulle squadre partecipanti!


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB