News
LUNEDÌ 8 GIUGNO 2015
I RINGRAZIAMENTI DEL COMITATO ORGANIZZATORE

 Il Presidente di Accademia Riminicalcio VB Claudio Betti ed il Comitato Organizzativo della 4° edizione Memorial "Vincenzo Bellavista" Città di Rimini 2014 vogliono con la presente lettera ringraziare tutte le persone che hanno collaborato e partecipato al Torneo Nazionale in oggetto riservato alle categorie Pulcini ed Esordienti, realizzato in memoria del Patron della Rimini Calcio Vincenzo Bellavista:

"Con soddisfazione siamo giunti al termine di questo splendido ed importante evento a livello giovanile dedicato alla memoria del più grande presidente che il Rimini abbia avuto nella sua storia ultracentenaria: Vincenzo Bellavista.
Dopo mesi di preparativi, nei quali abbiamo lavorato con passione al fine di realizzare con qualità e prestigio questa manifestazione a carattere nazionale, possiamo ora gioire per aver offerto a tutti i partecipanti una piacevole vacanza sportiva nella quale abbiamo potuto ammirare tante realtà nazionali competere lealmente sui nostri campi.
Grande è stata la nostra soddisfazione nel vedere gli spalti gremiti dal divertito pubblico accorso ad assistere alle avvincenti gare disputate dai piccoli calciatori. Pubblico che ha sostenuto in maniera calorosa ed educata questa tre giorni di calcio giovanile.
Una plauso particolare è dovuto alle Società partecipanti che, tramite la competenza dei loro Dirigenti, Tecnici ed Accompagnatori, hanno percepito lo spirito della manifestazione e si sono rese disponibili ad adattarsi alle esigenze dell’Organizzazione impreziosendo l’evento di sana competizione sportiva.
Il Comitato organizzatore vuole ringraziare il Comune di Rimini, la Provincia di Rimini, la Delegazione Provinciale FIGC di Rimini e tutti gli sponsor pubblicitari che hanno collaborato nella realizzazione del torneo.
Vogliamo ricordare con piacere la partecipazione della Signora Lelia Bellavista, del figlio Gianni e di tanti ex giocatori biancorossi legati all’indimenticato Vincenzo, ai quali rivolgiamo un sentito ringraziamento per l’attenzione a noi riservata e per essere intervenuti allo Stadio Comunale “Romeo Neri” di Rimini, teatro delle finali e premiazioni conclusive.
Un grazie caloroso a tutto lo Staff, agli Istruttori e collaboratori dell’Accademia Riminicalcio VB, che ben coordinati dal Responsabile Organizzativo Marco Leardini, hanno dedicato intere giornate sui campi di calcio nell’intento di seguire e curare tutte le squadre, dimostrando ancora una volta una disponibilità infinita e contribuendo alla gestione dell’evento con impeccabile puntualità e professionalità!
Grazie a tutti Voi per questo straordinario 4° Memorial Vincenzo Bellavista Città di Rimini 2015.
Non mancherà il nostro impegno nell'intento di migliorare e perfezionare la manifestazione al fine di presentarvi una 5° edizione ancor più prestigiosa e divertente non dimenticando che tutto ciò rappresenta un elemento di importante rilevanza per lo Sport e la Città di Rimini".

ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Scuola Calcio Vincenzo Bellavista

Il Presidente Claudio Betti


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB