News
VENERDÌ 2 GIUGNO 2017
ULTIME GARE, PREMIAZIONI E FESTA FINALE

 Giornata conclusiva, Venerdì 2 Giugno, per la sesta edizione del Memorial Vincenzo Bellavista, organizzato dall’Accademia Riminicalcio VB in ricordo del grande Presidente della Rimini Calcio, scomparso il 21 maggio 2007.

Proprio in memoria del compianto Patron dalle 19:30 allo stadio “Romeo Neri” è in programma una grande festa di chiusura manifestazione, aperta a tutta la città.

 
Si partirà con i bambini della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista in campo per alcune mini-partite mentre nel frattempo in tribuna centrale si potrà cenare con il ricavato devoluto in beneficenza.

Si proseguirà con l’arrivo di giocatori, allenatori e dirigenti del Rimini di Bellavista. Gli ex biancorossi (All Stars Rimini Calcio) sfideranno il Rimini FC, fresco vincitore del campionato di Eccellenza.
 
Sarà poi proiettato un video con i momenti magici del Rimini di Bellavista.
Chiuderanno la serata i saluti delle autorità e della famiglia Bellavista.
 
Prima, dalle 9:00 di mattina, sul prato in sintetico del “Neri”, si giocheranno le gare della terza fase dei Pulcini.
Alle ore 17:00 è in programma la finale del torneo categoria Esordienti.
Alle 18:00 inizierà invece la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti, condotta (così come la serata in ricordo di Bellavista) da Silvia Pedini, Cristian Chiarabini e Roberto Bonfantini.
Previste nell’arco della serata (che si chiuderà con una sorpresa per tutti i tifosi del Rimini) anche alcune esibizioni della scuola di ginnastica artistica Rimini Gym Team.
 
YouRimini (canale 211 del digitale terrestre), il sito streaming icaro.tv e la pagina Facebook Icaro Sport seguiranno in diretta la giornata di chiusura del Memorial.


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB