News
DOMENICA 7 GIUGNO 2015
CONCLUSO IL 4° MEMORIAL BELLAVISTA 2015

 Conclusa Martedì 2 Giugno la 4° edizione del Memorial “Vincenzo Bellavista” Città di Rimini 2015 organizzato da Accademia Riminicalcio VB.

Torneo Nazionale per categorie Pulcini 3° anno ed Esordienti 2° anno nato nel 2012 in ricordo del Presidente della Rimini Calcio F.C. Vincenzo Bellavista al quale è intitolata la Scuola Calcio.
Evento autorizzato FIGC e patrocinato dal COMUNE DI RIMINI e dalla PROVINCIA DI RIMINI che ha coinvolto 30 Club provenienti da tutta Italia con circa 900 atleti partecipanti.
Grande partecipazione di pubblico ed addetti ai lavori per questa blasonata tre giorni di calcio giovanile alla quale hanno aderito 48 Squadre (24 per categoria) con partecipazione di numerose Società Sportive Dilettantistiche che si sono confrontate con le formazioni Pulcini ed Esordienti di alcuni fra i più prestigiosi Settori Giovanili italiani quali JUVENTUS FC, ACADEMY UDINESE, PARMA FC, ATALANTA BC, SS LAZIO, AC CESENA, BRESCIA CALCIO, VICENZA CALCIO, CARPI FC 1909, TERNANCA CALCIO, SANTARCANGELO CALCIO, SSD ARL BIANCOSCUDATI PADOVA.
Spalti gremiti in occasione delle finali e delle premiazioni svolte allo Stadio Comunale Romeo Neri, alle quali hanno partecipato la Signora Lelia Bellavista ed il figlio Gianni, il Presidente Claudio Betti ed il Responsabile Organizzativo Marco Leardini, gli ex giocatori biancorossi Adrian Ricchiuti, Paolo Bravo, Maurizio Pugliesi, Cristiano Luconi, Stefano Di Fiordo, Renzo Tasso, Alessandro Mastronicola ed il Preparatore Atletico Danilo Chiodi.

A far da cornice alla manifestazione una grande affluenza di pubblico che ha riempito le tribune per assistere alle splendide gare disputate da questi piccoli calciatori, il tutto in un clima avvincente ed emozionante con qualche campioncino sotto gli occhi dei riflettori come i 4 vincitori dei premi individuali:

MIGLIOR GIOCATORE
categoria Esordienti Berto Gabriele (Biancoscudati Padova)
categoria Pulcini Lazazzera Simone (SS Lazio)

MIGLIOR PORTIERE
categoria Esordienti Vismara Paolo (Atalanta BC)
categoria Pulcini Gallina Nicolò (Brescia Calcio)

Con grande soddisfazione lo Staff Organizzativo ringrazia tutte le Società che sono scese in campo a Rimini e tutte le persone che hanno collaborato nell’ottima realizzazione dell’evento!

Potete seguire il Memorial Vincenzo Bellavista sul nostro sito ww.accademiariminicalciovb.it dove troverete tutte le info sulle 4 edizioni svolte finora.

A breve sulla nostra pagina Facebook tutte le foto dell’evento 2015!


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB