News
SABATO 4 GIUGNO 2016
I RINGRAZIAMENTI DI ACCADEMIA RIMINICALCIO VB

 Concluso con successo il Torneo Nazionale dedicato alla memoria del più grande Presidente che il Rimini abbia avuto nella sua storia ultracentenaria: Vincenzo Bellavista.

Dopo mesi di preparativi nei quali abbiamo prodigato passione ed energie al fine di realizzare al meglio questo splendido ed importante evento a livello giovanile, siamo ora giunti al termine della quinta edizione: possiamo ritenerci soddisfatti e gioire per aver offerto a tutti i partecipanti una piacevole vacanza sportiva ed un evento calcistico di prestigio e qualità nel quale abbiamo potuto ammirare tante realtà nazionali competere lealmente sui nostri campi.
Grande è stata la nostra soddisfazione nel vedere gli spalti gremiti dal compiaciuto pubblico accorso ad assistere alle avvincenti gare disputate dai piccoli calciatori. Ben oltre 4000 presenze hanno sostenuto in maniera calorosa ed educata questa tre giorni di calcio giovanile contornata da un piacevole clima di serenità sportiva e divertimento creato grazie al sano e rispettoso comportamento tenuto da tutti quanti i partecipanti nel corso della manifestazione!

Vogliamo dedicare un grande applauso a tutte le Società Sportive partecipanti che si sono combattute con grande correttezza ed educazione sul campo dando vita ad intense e piacevoli partite che hanno emozionato sia gli addetti ai lavori che il numeroso pubblico presente sulle tribune.
Complimenti a tutti per le ottime prestazioni e per la qualità mostrata nelle gare disputate!
Una citazione di merito ad Atleti, Istruttori e Dirigenti che, tramite competenza e disponibilità, hanno percepito lo spirito della manifestazione e si sono rese disponibili ad adattarsi alle esigenze dell’Organizzazione impreziosendo l’evento con sana competizione sportiva.

Il Comitato Organizzatore vuole ringraziare il Comune di Rimini, la Provincia di Rimini, la Delegazione Provinciale FIGC di Rimini, Icaro Sport televisione ufficiale dell’evento e tutti i partner pubblicitari che hanno collaborato nella realizzazione del Torneo.

Vogliamo ricordare con piacere la partecipazione della Signora Leila Bellavista, del figlio Gianni e di alcuni fra i Tecnici ed ex giocatori biancorossi più legati alla storia del calcio riminese ma soprattutto all’indimenticato Vincenzo come Leonardo Acori, Mauro Melotti, Elvio Selighini, Adrian Ricchiuti e Paolo Bravo, ai quali rivolgiamo un sentito ringraziamento per l’attenzione a noi riservata e per essere intervenuti allo Stadio Comunale “Romeo Neri” di Rimini, teatro delle finali e premiazioni conclusive dell’evento.

Un grazie caloroso a tutto lo Staff, agli Istruttori e Collaboratori di Accademia Riminicalcio VB che, ben coordinati dal Responsabile Organizzativo Marco Leardini, hanno dedicato intere giornate sui campi di calcio nell’intento di seguire e curare tutte le formazioni partecipanti, dimostrando ancora una volta una disponibilità infinita e contribuendo alla gestione dell’evento con impeccabile puntualità e professionalità!

Grazie a tutti Voi per questo straordinario 5° Memorial Vincenzo Bellavista Città di Rimini 2016.

Non mancherà il nostro impegno nell'intento di migliorare e perfezionare la manifestazione al fine di presentarvi una 6° edizione ancor più prestigiosa e divertente non dimenticando che tutto ciò rappresenta un elemento di importante rilevanza per lo Sport e la Città di Rimini.

ACCADEMIA RIMINICALCIO 
Scuola Calcio Vincenzo Bellavista

Il Presidente 
Claudio Betti


In foto parte dello Staff che ha realizzato la quinta edizione 2016.


 
A.S.D. Accademia Riminicalcio VB
Scuola Calcio Ufficiale Rimini Football Club
Scuola Calcio Èlite
Via Oliveti 60 - 47924 Rimini (RN)
+39 338 9138512
www.accademiariminicalciovb.it
info@accademiariminicalciovb.it
memorial@accademiariminicalciovb.it
eventi@accademiariminicalciovb.it
asdaccademiariminicalciovb@pec.rimini.com
Facebook: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
YouTube: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Instagram: ACCADEMIA RIMINICALCIO VB