News
GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2024
𝐈 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐋
La stagione 𝟐𝟎𝟐𝟑-𝟐𝟎𝟐𝟒 sta volgendo al termine, la corsa di quest'ultima annata calcistica ha inboccato il rettilineo finale. Da parte del numero uno della società, il doveroso ringraziamento a tutte le famiglie, atleti e staff tecnico per la splendida annata passata insieme:
"Con il concludersi degli ultimi tornei in cui sono impegnati alcuni nostri gruppi squadra del settore agonistico, stiamo giungendo alla conclusione di questa stagione sportiva contrassegnata da grande partecipazione e senso di appartenenza da parte dei nostri giovani atleti ai tanti impegni sportivi che li hanno visti protagonisti.
A nome mio e del 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 di 𝐀𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 il primo ringraziamento va a tutti i nostri atleti tesserati per i risultati sportivi conseguiti e per i valori di lealtà, rispetto e correttezza espressi verso compagni, tecnici ed avversari.
Un grazie di cuore va a tutti coloro che durante quest’anno hanno dedicato tempo, impegno e fatica alla nostra società; istruttori, preparatori motori, accompagnatori, personale di segreteria e addetti alle strutture che con la loro preziosa e continua presenza hanno dimostrato attaccamento e amore verso la nostra società.
Un ringraziamento particolare va alle famiglie dei nostri atleti che con pazienza hanno sostenuto, supportato e assecondato una mole di attività che Accademia è orgogliosa di proporre, e che, senza la partecipazione delle famiglie, non sarebbe stato possibile attuare. Ricordando che le attività di Accademia proseguono anche nel periodo estivo con gli eventi di “𝐕𝐚𝐥𝐛𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒” e “𝐒𝐮𝐦𝐦𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐦𝐩 𝐌𝐮𝐥𝐭𝐢𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 𝟐𝟎𝟐𝟒”, vi saluto e vi aspetto per l’inizio della prossima stagione sportiva."
𝓕𝓲𝓵𝓲𝓹𝓹𝓸 𝓛𝓾𝓪𝓵𝓭𝓲