News
MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2024
𝐁𝐔𝐎𝐍 𝐀𝐍𝐍𝐎, 𝐀𝐂𝐂𝐀𝐃𝐄𝐌𝐈𝐀 𝐑𝐈𝐌𝐈𝐍𝐈𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎
"Giunti ormai al termine del mese di Dicembre è il momento di trarre un bilancio di questa prima parte di stagione calcistica che ha visto tanti gruppi squadra di Accademia rinnovarsi sia a livello di giocatori, grazie al solito ampio turnover tra vecchi tesserati migrati verso Società più prestigiose e nuovi calciatori che hanno deciso di entrare nel nostro vivaio, sia a livello di Staff Tecnico.
Infatti quest’anno abbiamo accolto nuovi Tecnici e nuovi collaboratori in varie categorie del nostro Settore Giovanile, i quali si sono ben integrati nel mondo Accademia proprio come i nuovi giovani calciatori arrivati in biancorosso.
Un bilancio che reputo, da Presidente, molto positivo e con ampi margini di miglioramento nella seconda parte di stagione e, in prima persona come Tecnico dell’Attività di Base, veramente soddisfacente per l’impegno e il miglioramento di ogni singolo bambino con cui ho il piacere di svolgere attività sul campo.
Porgo, infine, i mie più sentiti auguri di buone feste a tutti i tesserati, alle loro famiglie e a tutto lo Staff Tecnico ed Organizzativo, con lo sguardo rivolto già al prossimo futuro per una ricca seconda parte di stagione che sarà sicuramente ancora più positiva e divertente.
Di nuovo grazie a tutti per impegno e partecipazione dimostrata e un sincero augurio per un 2025 ricco di soddisfazioni da condividere insieme!"
𝑭𝒊𝒍𝒊𝒑𝒑𝒐 𝑳𝒖𝒂𝒍𝒅𝒊
Presidente Accademia Riminicalcio