News
MARTEDÌ 7 APRILE 2015
NOTA DI MERITO PER I NOSTRI GIOVANISSIMI 2000
Bilancio veramente positivo quello della categoria Giovanissimi 2000 che conclude al 6° posto il Milano Football Festival 2015. Torneo Internazionale contraddistinto da un elevato valore tecnico.
I più "grandi" della famiglia biancorossa raccolgono approvazioni e consensi per qualità di gioco, correttezza e lealtà dimostrati sul campo. Qualità che hanno consentito loro di lasciarsi alle spalle, oltre alle varie compagini lombarde, i pari età tedeschi, francesi e finlandesi.
Un doveroso ringraziamento ai due ragazzi in prestito dal Verucchio Calcio, Conti Gabriele e Berardi Riccardo, che si sono integrati alla perfezione sia dentro che fuori dal campo con i nostri tesserati.
Un meritato plauso quindi ai nostri ragazzi del 2000 che ,dopo aver sfiorato per differenza reti la qualificazione al Campionato Giovanissimi Regionale, hanno ben figurato a Milano tenendo alti i principi che da sempre contraddistinguono la filosofia dell'Accademia Riminicalcio VB: divertimento, impegno, educazione e bel gioco. Complimenti!