News
MARTEDÌ 5 MAGGIO 2015
FINALI GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2001
Le Delegazioni Provinciali della FIGC organizzano Domenica 10 Maggio le finali del CAMPIONATO GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI “FASCIA B” - RAGGRUPPAMENTO SUD che comprende le Delegazioni Provinciali di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
La nostra formazione 2001 prenderà parte alla competizione in quanto vincente girone gestione Delegazione di Ravenna ed affronterà la vincente girone gestione Delegazione di Forlì-Cesena A.S.D. ROMAGNA CENTRO e la vincente girone gestione delegazione di Rimini A.S.D. SAVIGNANESE.
Le tre squadre si affrontano tra loro in gare ad un tempo di 35 minuti, disputate consecutivamente. Ciascuna gara, in caso di parità, viene decisa dai calci di rigore. Per la classifica finale, ciascuna gara assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 punti a quella perdente. Ma quando la sfida viene decisa dai rigori, allora alla squadra vincente vengono assegnati solo 2 punti, mentre 1 punto viene assegnato alla perdente.
In caso di parità di punti fra due squadre per determinare la vincente il raggruppamento vale il confronto diretto fra le due squadre interessate.
QUESTO IL PROGRAMMA DI DOMENICA 10 MAG GIO 2015 ALLE ORE 09:30 PRESSO IL CAMPO SINTETICO DI GATTEO MARE (Via Rubicone, 65):
GARA 1
A.S.D. SAVIGNANESE - A.S.D. ROMAGNA CENTRO
GARA 2
A.S.D. ACCADEMIA RIMINICALCIO VB - perdente 1° gara
GARA 3
A.S.D. ACCADEMIA RIMINICALCIO VB - vincente 1° gara