La squadra di Mister Selighini sfiora il colpaccio nell'ultima gara del quadrangolare di Coppa Emilia Romagna disputata Domenica sul sintetico di Gatteo contro il quotato Pietracuta e terminata con il risultato di 2-2.
Pietracuta subito in vantaggio al 5° minuto di gioco e pareggio biancorosso a metà della prima frazione con uno splendido tiro da fuori area di Montanari che trafigge l'ex portiere Canini. La pressione dell'Accademia porta al raddoppio a pochi minuti dal termine del primo tempo con un preciso calcio piazzato di Protti. Episodio chiave della gara l'espulsione di Vendemini a pochi minuti dall'inizio della ripresa che costringe i biancorossi in inferiorità numerica a difendere il vantaggio per il resto della gara; il Pietracuta prende fiuducia e realizza a soli 3 minuti dal termine la rete del pareggio per 2-2.
La formazione schierata in campo da Mister Selighini:
Capizzi - Giovagnoli - Ciavatta - Scardovi - Galassi - Peluso - Vendemini - Protti - Carlini - Montanari - Coppola.
Sostituzioni: Rosa - Ceccarini - Bandiera
Programma della settimana:
Lunedì riposo
Martedì allenamento a Gatteo
Mercoledì allenamento a Gatteo
Giovedì allenamento a Gatteo
Venerdì allenamento a Viserbella
Sabato aperitivo e presentazione della rosa alla presenza della Famiglia Bellavista presso il Bar "LA Buratella" di Viserbella alle ore 11:30
Domenica prima gara ufficiale del campionato di Prima Categoria Girone H con i biancorossi impegnati in casa sul nuovo manto erboso di Viserbella contro il Vis Misano.